Nessuna fiducia


Con il voto di fiducia fra 5 giorni e Berlusconi che sta facendo fuoco e fiamme per tenersi il suo incarico e l’immunità dai processi, abbiamo finalmente la possibilità di mettere fine per sempre a un’era di malgoverno.

Berlusconi le sta provando tutte per vincere questo voto, ma anche se lo perderà ha un piano B: con i numeri dalla sua parte in Senato, utilizzerà la sua pressante influenza per tornare a capo di una nuova coalizione. Dobbiamo far sì che Fini e i gruppi parlamentari dell’opposizione stronchino sin da ora questa possibilità, e dicano chiaramente a Berlusconi e al Parlamento tutto che non daranno mai più la fiducia a una coalizione di cui lui faccia parte.

Inviamo un messaggio istantaneo con un solo click al partito di Fini e a tutti i Presidenti dei gruppi parlamentari per dire loro che gli italiani ne hanno avuto abbastanza e che i giorni del malgoverno di Berlusconi sono finiti una volta per tutte. I prossimi 5 giorni sono fondamentali: inondiamoli con 50.000 messaggi per dimostrare che gli italiani non danno più la fiducia a Berlusconi. Clicca sotto e inoltra questa e-mail ai tuoi amici e alla tua famiglia:

http://www.avaaz.org/it/no_fiducia_governo_berlusconi/?vl

Advertisements
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: